• Sobota, 14 grudnia 2019r.

Cosa non piace agli uomini del bel sesso?

Ti sei mai chiesto perché non vai ancora d'accordo? Ci provi, ti vesti e va bene per un po', ma appena continui a parlare, smette improvvisamente di parlare, e quando lo fa, ti taglia la conoscenza? Se questo scenario suona familiare, si prega di leggere attentamente questo articolo e familiarizzare con le caratteristiche che più infastidiscono gli uomini sulle donne. Vi incoraggiamo anche a riflettere criticamente su se stessi. Forse questo risolverà i vostri problemi nella costruzione di relazioni durature tra uomini e donne.

Prima di tutto, non essere invadente.

Niente fa incazzare i ragazzi come i telefoni o i messaggi più volte all'ora. E 'peggio quando si scopre che il sesso della bellezza non ha molto da dire alla sua amata che lo standard "Che cosa stai facendo? E' chiaro che stai pensando a lui, e' chiaro che sta pensando a te. Bisogna capire, però, che i ragazzi sono un po' diversi dalle donne ed è per questo che alcuni dei nostri comportamenti (come la massa di telefoni in un giorno) per una donna sono un segno di cura e impegno, per un ragazzo che intendono cercare di controllare. Arrenditi se non vuoi perderlo. Limita al massimo il tuo contatto, specialmente durante l'orario di lavoro o le ore extra, e riprogramma che il tuo messaggio non ha bisogno di una risposta entro un minuto dall'invio, e se non viene ricevuta alcuna risposta, non significa che non ti interessa. A differenza delle donne, gli uomini sono monotoni. Semplicemente non possono concentrarsi sia sul lavoro che sull'invio di messaggi con te. Loro si', e tu ti limiti ad occupartene.

Secondo, non controllarlo.

In effetti, questa funzione dovrebbe essere la numero uno della nostra lista. A nessuno piace essere controllato ad ogni passo del percorso, specialmente ad un adulto. Se si vuole creare un'alleanza felice, si deve rinunciare al controllo, perché non c'è posto per essa in una relazione sana. Pensate a quanto eravate incazzati con i vostri genitori quando siete tornati a casa, quando stavate ancora giocando con i migliori e l'ultima cosa a cui avete pensato era solo andare a casa. Immaginate anche la situazione in cui vostra madre legge il vostro diario e poi fa un polverone tavernoso su di voi, o quando sfoglia il vostro telefono e vi dice di tradurre da vari contenuti strani che voi stessi avete inviato o che qualcuno vi ha scritto. Non va bene, eh? Quindi non fare questo al tipo a cui tieni, o lo perderai alla prima occasione che avrai!

Terzo, non spettegolare.

Sì, sappiamo che è difficile, ma purtroppo è vero che i ragazzi sono terribilmente incazzati dai pettegolezzi femminili. Naturalmente, non c'è niente di sbagliato in questo, fintanto che lo fai con il tuo amico e lui non c'è. Ma se siete da qualche parte insieme, e la vostra amica è al telefono con le notizie dal mondo dei vostri amici, lasciatela in pace educatamente e dite che la richiamerete perché siete occupati ora. Gli uomini non hanno bisogno del nostro pettegolezzo per niente, e per di più, puoi alienarlo. Se, per caso, viene a conoscenza dei segreti che trasmettete con negligenza, potrebbe non solo non solo non volervi affidare i propri, ma, peggio ancora, potrebbe non volervi trattare con voi.

Share :

Potrebbe interessarti

Terapia estrogenica - per chi?

La menopausa è uno stato in cui entra ogni donna intorno ai 50 anni. Significa che il tempo riproduttivo è...