• Sobota, 14 grudnia 2019r.

E' un completo con cavo di alimentazione o su misura?

Oggi, gli uomini sono molto più consapevoli del loro aspetto e del fatto che vale la pena di investire i loro soldi in questo aspetto. Un investimento utile è l'acquisto di una tuta. Ogni uomo deve avere almeno uno nel suo armadio, ed è meglio quando, nel corso degli anni, più uomini appaiono accanto a lui. Tuttavia, cosa si deve scegliere quando si sceglie un abito e, soprattutto, quale abito si deve scegliere - da una rete o personalizzato?

Abiti per la casa - pro e contro

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un abito acquistato in una catena di negozi? Un grande vantaggio è sicuramente la loro disponibilità. Indubbiamente, in ogni negozio di moda maschile si possono provare almeno alcuni, se non diversi tipi di abiti, quindi c'è una buona probabilità che troverete qualcosa per voi stessi. Il prezzo è di solito anche accessibile, che parla per la scelta. Un altro vantaggio è che di solito nei luoghi dove si acquista una tuta è possibile utilizzare anche servizi di sartoria, per cui la tuta sarà più adatta alle nostre forme. Tuttavia, è qui che i vantaggi delle tute da cavi di alimentazione finiscono. Quindi passiamo al lato negativo. Uno di questi è che è difficile da inserire in un abito e sembrare come se fosse fatto su misura. E' vero che, come abbiamo scritto prima, c'è spazio per migliorare, ma ricordiamoci che non tutto può essere migliorato. A nostro avviso, è molto meglio optare per un abito su misura, che sarà adattato esattamente in base alle richieste del cliente.

Un abito su misura per le vostre esigenze.

Quali sono i vantaggi di un abito su misura? Ce ne sono diversi. Prima di tutto, solo quando decidi di far cucire un abito da una sartoria professionale puoi essere sicuro al 100% che calza come un guanto, solo tu. Ogni persona è caratterizzata da una diversa costruzione, quindi solo un'immagine della misura da parte di un sarto addestrato può garantire che la tuta non avrà le proporzioni sbagliate, gambe troppo lunghe o troppo larghe, e, cosa ancora di più, sarà adattata correttamente in ogni luogo esigente. Un altro vantaggio di cucire un abito su richiesta è il fatto che è anche l'opportunità di coprire caratteristiche della nostra silhouette come la pancia prominente, le gambe lunghe o le spalle spesse.

Un altro vantaggio di questo tipo di soluzione è il fatto che quando si cuce una tuta personalizzata, in ogni fase si ha la possibilità di apportare modifiche. All'inizio potete chiedere la possibilità di confrontare diversi campioni del materiale, in modo da poter scegliere il tessuto e il colore che più vi piace. I bottoni sono un'altra questione, e anche una camicia e una cravatta sono un'altra questione. L'indubbio svantaggio di tale soluzione è il prezzo. Cucire un abito su misura è di solito un investimento molto più grande rispetto all'acquisto di un prodotto finito da un negozio. Anche il fatto che cucire un abito richiede un po' di tempo e richiede almeno qualche ritocco gioca un ruolo negativo. A nostro parere, tuttavia, indipendentemente dal tempo e dal prezzo di un abito di questo tipo, vale sicuramente la pena di investire in un tale guardaroba, perché, per quanto la nostra silhouette non cambierà, un abito di questo tipo godrà per molti anni a venire. Se è cucito nel modo classico, non sarà sicuramente in grado di passare di moda anche in questo periodo.

Share :

Potrebbe interessarti

Volare o legare?

Ti piace essere elegante ma non sai come scegliere gli accessori giusti per la tua acconciatura? In questo articolo...