• Sobota, 14 grudnia 2019r.

Kartarek alla barba - cosa scegliere?

Sei un fortunato principiante con la barba e ti stai chiedendo come domare questo spesso strato di capelli? Si può capire che uno dei gadget di base di cui avete bisogno per armare il vostro arsenale è un pennello per barba. In questo articolo troverete alcuni consigli su cosa fare quando si seleziona una carta per acquistare una barba che durerà per molti anni.

Cos'e' un karator?

Prima di tutto, vi spieghiamo cos'è uno scarafaggio, perché forse non sapete ancora come distinguerlo da un pennello. Questo compito non è difficile, perché l'unica differenza tra i due è avere un manico - la spazzola ne ha uno e lo scarafaggio no. Inoltre, non ci sono altre differenze. Sia per i pennelli che per le carte è possibile scegliere tra una varietà di assortimento e il nostro compito è quello di rendere la vostra scelta il più semplice possibile. Ok, ma a cosa serve il karate, comunque? Per pettinarsi la barba, ovviamente. Tuttavia, vale la pena sottolineare all'inizio che il karate non è utilizzato per modellare la barba, ma per prendersi cura di essa. E di cosa si occupa l'assistenza infermieristica? Si compone di vari aspetti. Ciò che è importante, la pettinatura soprattutto influenza perfettamente le condizioni della pelle nascosta sotto il mento. Come sapete, quando avete deciso di coltivare la barba, vi siete tolti l'accesso al tempo atmosferico dalla vostra pelle, come il sole. Di conseguenza, la pelle sotto il mento è meno nutrita e tende ad asciugarsi e a staccarsi, il che a sua volta non è molto impressionante. Inoltre, la pelle secca del viso è capelli secchi, quindi si rompe e cade. Quindi, se vuoi prenderti cura della tua barba, devi prima prenderti cura della tua pelle. E 'difficile immaginare di mettere la crema sul viso quando si ha una barba lussureggiante ed è per questo che la cura quotidiana dei biglietti è utile. Stimolerà la secrezione di sebo e avrà anche un buon effetto sull'apporto di sangue facciale, per il quale sarete grati non solo alla vostra pelle, ma anche ai capelli della vostra barba.

Che tipo di capelli è un buon falegname?

Prima di tutto, prendere in considerazione solo quelle carte che sono fatte di prodotti naturali. Le setole della carta devono essere di pelo di cinghiale e il fusto di legno. Naturalmente, troverete anche le carte di plastica nei negozi, ma non meritano attenzione, quindi non ne discuteremo in questo articolo. Tuttavia, la scelta dei capelli naturali e del legno non è tutto quello che devi ricordare quando scegli il tuo primo karate. Le carte differiscono per lunghezza, densità e durezza delle setole, che dovreste scegliere in base alla vostra barba. Se avete una barba lunga e lussureggiante, optate per setole più lunghe, più dure e meno spesse, che raggiungeranno meglio il vostro viso. Più corti e spessi sono i capelli del titolare della carta, più breve è la barba. Non privo di significato è anche la dimensione della carta, ma questa caratteristica vale la pena di scegliere sotto lo stesso tetto. Il modo più semplice per farlo è semplicemente scegliere un cartello di rete fissa in un negozio stazionario, mettendo le mani su modelli che hanno catturato la vostra attenzione. In questo modo saprete se il prodotto si adatta bene alla vostra mano e se è comodo da usare.

Share :

Potrebbe interessarti

Cosmetici per uomini

Oggi, gli uomini sono diventati molto più consapevoli del loro aspetto e del fatto che vale la pena di prendersi...

Cura della pelle da barba

Prendersi cura del proprio aspetto nei tempi attuali non è più solo un dominio delle donne. Gli uomini sono...