• Sobota, 14 grudnia 2019r.

La macchina dirà..... che amante sei!

Lo sapevi che esiste una classificazione che determina il tuo temperamento a letto in base all'auto che stai guidando? Non è un segreto che scegliamo un'auto non solo per motivi pratici, ma anche per renderla un complemento perfetto alla nostra personalità. Guarda cosa dice la tua auto sulle tue capacità erotiche e sui tuoi gusti.

Portellone della piccola città

Se possiedi una macchina del genere, di sicuro non ti piace annoiarti a letto. Tutti i gadget erotici sono il tuo pane quotidiano. Continui a sorprendere il tuo partner con nuovi articoli. Siete anche aperti ai suggerimenti di lei. Nel tempo libero cercate ispirazione nel vostro camouflage.

Combi

Siete piuttosto stabili nei vostri sentimenti, e nella camera da letto apprezzate la pace moderata. Non ti piace sperimentare, ma ti piacciono molto le sorprese dell'altra metà. Non si pensa troppo al sesso ogni giorno, ma quando si tratta di sera, si ha voglia di giocare ai giochi notturni.

Berlina

Sei un uomo molto impegnato e un sostenitore di soluzioni semplici e veloci. Questo ha anche un impatto su come sei come amante. Non ti piacciono i preliminari o le lunghe ore di maratone del sesso. Un numero veloce è quello che ti piace di più. A volte si scelgono luoghi pubblici a questo scopo per stimolare le proprie emozioni.

Convertibile

Sei un vero seduttore e un donnaiolo. Una donna a letto non è sicuramente sufficiente per te. A letto, ti piace sperimentare. A volte esci con altre coppie per uno swing. Apprezzi quando la tua donna può soddisfarti oralmente. Anche tu sei bravo in questo. Anche tu sei bravo in questo.

Ritiro

A letto, sei un cowboy. E i fedeli alla tomba. Non solo si ama con tutto il cuore, ma ci si dona con tutto il cuore anche in camera da letto. Si da' il caso che tu sia romanticamente sorpreso dall'altra meta', ma solo da Natale. La tua posizione preferita è sicuramente sulla cavaliere, dove lei è in cima.

Furgone

La tua macchina dimostra che sei un vero uomo. A letto, si valutano i cambiamenti costanti, in modo che né tu né il tuo partner si annoi. Ti piacciono anche i travestimenti e i gadget erotici. Non hai una posizione preferita perché dipende dal momento e dalle circostanze. Tu e il tuo partner avete già fatto l'intero camuffamento più volte.

Furgone di consegna

C'e' sempre stata la stessa donna nel tuo letto per anni. Non ti piace cambiare, ma a volte ti prendi il tempo di dimenticare. Quando arriva il momento, ci si può permettere un gesto romantico, come petali di rosa sparsi nella biancheria da letto o champagne in un secchio di ghiaccio masticato con fragole fresche. La tua posizione preferita è quella di essere un missionario.

Antichità

Sei un vero romantico! Ti piace sorprendere la tua donna, così spesso con lei in mente organizzi viaggi di fine settimana in città, durante i quali ti ami fino alla caduta e infatti non potevi lasciare il letto per niente. Kamasutra è nelle vostre punte delle dita, ma avete anche un sacco di vostra invenzione, per la quale siete molto apprezzati dal vostro partner.

Camion

Sei sempre in movimento, quindi ti piace rilassarti a letto al lavoro. In camera da letto, sei sicuramente il partito che prende l'iniziativa. Cerchi sempre di soddisfare il tuo partner. Stai andando alla grande in diverse scuole di sesso, ma sei sicuramente un sostenitore dell'amore francese.

Share :

Potrebbe interessarti

Le peggiori auto per un ragazzo

L'auto di un uomo è un giocattolo di base che deve apparire al meglio. Non priva di significato è anche la sua...