• Sobota, 14 grudnia 2019r.

Le peggiori auto per un ragazzo

L'auto di un uomo è un giocattolo di base che deve apparire al meglio. Non priva di significato è anche la sua funzionalità, ma non è la più importante. Se avete intenzione di guardare bene nella vostra auto, è necessario scegliere una macchina che si adatta insieme. Non scegliere Corsa o Micra se sei alto due metri. Se sei un costruttore di piccole dimensioni, non scegliere un SUV o un pick-up, perché in esso avrai un aspetto piuttosto divertente. In questo articolo vi suggeriamo quali auto non dovrebbero entrare in vostro possesso, in modo da non essere screditati quando arrivate a casa di una ragazza il giorno del vostro primo appuntamento.

L'auto di una donna non per un uomo

La macchina di un vero uomo deve avere quel "qualcosa". Se lo guardi e vedi che non ti si addice, questa relazione, credimi, non ha futuro. Non decidere per certo su un modello di auto che è guidato principalmente da donne. A quanto pare, in teoria non esiste un'auto per le donne, ma sappiamo tutti molto bene che in pratica sembra completamente diversa. Alcuni modelli sono riservati direttamente alle donne e questo è il caso di Micra e Corsa, ma anche di Ford Ka. Non comprare un'auto come questa in nessuna circostanza, perché molti dei tuoi amici probabilmente puntano un dito contro di te.

Mettila sul lato pratico, ma non esagerare.

Abbina la tua auto non solo in termini di aspetto ma anche in termini di domanda. Non senza significato è la funzionalità dell'auto, con la quale vi piacerà o meno. Non vale la pena comprare solo quello che ci piace, bisogna trovare un compromesso tra gusto e praticità. Prima di tutto, considera quanto spesso si viaggia più a lungo in auto e se si porta con sé, oltre ad una piccola borsa, una bicicletta o un'attrezzatura da sci. Se siete il tipo di viaggiatore e avete molte passioni e gadget correlati, si dovrebbe piuttosto optare per una macchina più grande, e soprattutto uno con un bagagliaio più grande che ospiterà tutte le vostre cose necessarie. In secondo luogo, se siete spesso in viaggio, dovete prima di tutto scegliere un modello di auto con il motore giusto. Una Fiat 500 con un motore da 1,2 V, 69 cavalli di potenza che non può essere superato, ad esempio, non funzionerà. Se sei una persona confortevole, opta per un cruise control che ti permette di rilassarti in autostrada, concentrarti sulla guida e assorbire semplicemente i paesaggi mutevoli fuori dal finestrino.

Attrezzatura supplementare che non deve mancare

L'auto peggiore per un ragazzo è sicuramente quella che non ha nessun botto in più. Quindi, quando si sceglie un'auto, è necessario leggere attentamente le specifiche tecniche. Specchi ripiegabili elettricamente, barriere d'aria o la stabilizzazione della pista di guida e della trazione è qualcosa che vale la pena di mostrare non solo ai vostri colleghi, ma soprattutto alla donna che volete impressionare. Anche il computer di bordo e l'aria condizionata a due zone sono estremamente pratici. Non trascurabile è anche la qualità di lavorazione dei singoli componenti dell'auto. L'auto peggiore per un ragazzo è anche un'auto economica, e la peggiore è quando sembra una.

Share :

Potrebbe interessarti