• Sobota, 14 grudnia 2019r.

Orologio da uomo per uno stile elegante

L'uomo vestito alla moda è un oggetto, dietro il quale sarà difficile non vedere le donne, con un buon senso dello stile. Un abito su misura o forse un look disinvolto, dove tutto sembra avere un luogo e una funzione riflessiva. Elegante o cool? Prima di tutto, scegliete quello che vi piace e con cui vi sentite a vostro agio. Ricordate che per essere alla moda, non dovete o addirittura non potete fingere di essere qualcuno che non siete. Dovreste sentirlo e vedere, tra le altre cose, quale orologio maschile scegliere per il vostro stile elegante?

Non dimenticare gli extra - completeranno la tua acconciatura.

Se si apprezza l'eleganza, non si può andare indifferentemente dagli accessori di buon gusto. Oltre a quelli ovvi, come una cravatta, una mosca o scarpe alla moda, un orologio è un elemento importante dell'abbigliamento maschile. Ci sono molti modelli disponibili sul mercato che si abbinano perfettamente all'abbigliamento formale. Se ti vesti ogni giorno con camicie chic, giacche o anche un abito intero, indossa un buon timer. È possibile scegliere un orologio classico e senza tempo su un ampio cinturino in argento o oro.

Uno scudo grande e di facile lettura, suggerimenti lucidi e varie opzioni utili, come il datario o il giorno della settimana, sono aggiunte che non solo avranno un bell'aspetto, ma renderanno anche funzionale il vostro nuovo gadget. Se sei sempre in movimento e l'attività fisica è il tuo secondo nome, puoi optare per un orologio sportivo che sembra elegante ma rilassato se abbinato a giacca casual, jeans e mocassini. È possibile comunicare questo modello di orologio con il telefono e, oltre all'ovvia funzione di indicazione dell'ora, eseguirà molte altre attività per voi, come il conteggio dei passi o delle calorie bruciate.

Cosa scegliere quando si sceglie un orologio maschile per uno stile elegante?

Sai come collegare il tuo orologio con il resto della tua attrezzatura? Dipende prima di tutto dal fatto che si apprezzino i classici dell'eleganza o che si preferisca andare controcorrente con la moda. Secondo il modello tradizionale, per poter dire di essere un ragazzo chic, si può scegliere tra due tipi di orologi per uno stile elegante - su un cinturino in pelle o sul cinturino di cui sopra. Se già fate questa scelta, è necessario sapere come comporre un orologio di questo tipo con il resto della vostra attrezzatura. Che cosa è importante, se si decide su un orologio su un bracciale, il suo colore deve corrispondere ad altri elementi, come una medaglia, anello o montature di occhiali. Se prevale l'argento, si dovrebbe scegliere questa versione.

Nel caso degli orologi con cinturino in pelle, le cose sono un po' diverse. Il colore della cintura deve essere scelto in base a tutti gli altri elementi in pelle dello styling, come una cintura per pantaloni, scarpe, valigetta o anche un portafoglio. Non privo di significato è anche la dimensione dell'orologio stesso. Se avete lancette e lancette piccole, optate per un orologio più piccolo con diametro della busta non superiore a 40 millimetri. Se sei meglio costruito e hai mani grandi, puoi scegliere un modello con una larghezza della lama di oltre 40 millimetri.

Share :

Potrebbe interessarti

Volare o legare?

Ti piace essere elegante ma non sai come scegliere gli accessori giusti per la tua acconciatura? In questo articolo...