• Sobota, 14 grudnia 2019r.

Sildenafil per problemi di erezione

Oggi, la disfunzione erettile colpisce un numero sempre maggiore di uomini adulti. Tuttavia, a causa del ritmo di vita e dello stress a lungo termine, questo problema colpisce sempre più spesso non solo gli uomini anziani, ma anche i rappresentanti più giovani dei sessi. Purtroppo, le questioni relative ai disturbi dell'erezione sono avvolte in una nota di mistero e, soprattutto, sono un problema delicato di cui gli uomini sono riluttanti a parlare. Fortunatamente, grazie ai progressi della medicina, l'erezione può essere facilmente stimolata attraverso adeguate preparazioni mediche, che includono principalmente il Sildenafil.

Comincia con una visita dal medico.

All'inizio, vale la pena di menzionare un punto importante. Se notate una disfunzione erettile, non iniziate il trattamento da soli! Dovresti prima consultare il tuo medico e parlargli dei tuoi problemi di salute. Accade che le cause della disfunzione erettile sono presenti nel corpo della malattia. Spesso questo tipo di disturbo è anche uno dei sintomi di una condizione di malattia nel corpo. Suggeriamo che si dovrebbe parlare di questo problema intimo prima di tutto con un urologo o sessuologo. Tuttavia, vale la pena iniziare la diagnostica presso lo studio del medico di medicina generale.

Come funziona il Sildenafil?

Il sildenafil è un componente di molti preparati progettati per affrontare la disfunzione erettile. Il suo compito è principalmente quello di rilassare i vasi sanguigni. Questo a sua volta fa sì che molto più sangue raggiunga i corpi cavernosi del pene. È il riempimento dei corpi cavernosi con sangue che provoca l'erezione. Se si usa il Sildenafil, può durare diverse ore. Tuttavia, è importante prendere la tavoletta circa un'ora prima di eseguire lo zoom avanti. Ciò che è importante, mangiare un pasto ritarda l'assorbimento di questa sostanza, quindi, per ottenere l'effetto atteso, è necessario essere pazienti.

Quali sono gli effetti dell'uso a lungo termine del sildenafil?

Prima di tutto, vale la pena ricordare che il sildenafil, come molti altri preparati disponibili in farmacia senza prescrizione medica, può causare alcuni effetti collaterali. Di solito non sono di lunga durata e di solito cedono da soli, quindi non sono suscettibili di essere situazioni allarmanti. I principali effetti collaterali indesiderati includono sintomi digestivi come diarrea, costipazione, vomito, ma anche mal di testa periodici. Un altro punto che è impossibile non menzionare è che il Sildenafil non dovrebbe essere assunto per lungo tempo, perché può portare a un'overdose. Gli effetti di un sovradosaggio possono essere non solo un'erezione dolorosa che dura molte ore, ma anche, ad esempio, problemi alla vista. Vale anche la pena di sapere che nel mondo sono stati registrati casi di persone che hanno perso la vista a causa del sovradosaggio di questa sostanza. Quindi, prima di raggiungere il Sildenafil, consultate un farmacista, o preferibilmente il vostro medico.

Share :

Potrebbe interessarti

Grassi sani per la potenza

Chiunque conosca un po' di biologia o nutrizione sa che non tutti i grassi nella nostra dieta sono cattivi. Ci sono...

Disfunzione erettile

I problemi di erezione riguardano sempre più uomini, ma sono ancora un argomento tabù nel mondo maschile...